Nasce il Centro di Ateneo Spazio Studenti

Studenti

Il Consiglio di Amministrazione Unibs ha approvato l’istituzione del Centro di Ateneo Spazio Studenti. Un nuovo Centro di Servizi di Ateneo che ha l’obiettivo di supportare studenti e studentesse nel raggiungimento dei propri obiettivi accademici, favorendo inclusione, benessere e pari opportunità e fornendo un aiuto in momenti critici di transizione personale.

Per realizzare i propri obiettivi, il Centro fornisce a studentesse e studenti gli strumenti necessari per rimuovere gli ostacoli che possano impedire la loro regolare partecipazione alle attività accademiche, impegnandosi a contrastare fenomeni di drop-out, blocco o prolungamento del percorso di studi. Il Centro si impegna inoltre a promuovere e svolgere attività di studio e ricerca per migliorare il benessere della popolazione studentesca, dialogando con tutte le realtà dell’Ateneo per assicurare la completa fruibilità delle strutture e dei servizi, nel rispetto delle specifiche esigenze di studenti e studentesse.

Per prenotare un colloquio telefonare al numero 030 2016072 (lasciare un messaggio in segreteria telefonica) o inviare una mail all'indirizzo [email protected]

Ultimo aggiornamento il: 31/05/2024