Nuova modalità di prenotazione degli appuntamenti con il personale di segreteria degli uffici

e-learning

L’Università degli Studi di Brescia mette a disposizione degli studenti una nuova modalità di prenotazione degli appuntamenti, online e in presenza. Vuoi parlare con il personale di segreteria degli uffici Immatricolazioni, certificazioni e tasse, Gestione della carriera, Diritto allo studio, Inclusione - Disabilità e DSA, Orientamento?

Puoi prenotare un appuntamento tramite l'app UNIBS Calendari (prima esegui l'aggiornamento)

oppure:

1. vai al link https://calendari.unibs.it/PortalePlanning/welcome.php
  2. nel menù seleziona "Prenota un appuntamento"
  3. clicca "Nuova prenotazione"
  4. se sei un nostro studente effettua il login, altrimenti inserisci i tuoi dati
  5. scegli la tipologia dell'appuntamento, il servizio, la data e la sede
  6. rispondi alle informazioni aggiuntive

Riceverai una mail di riepilogo e, se hai richiesto un appuntamento online, il link per accedere direttamente alla videochiamata. La prenotazione potrà anche essere modificata o annullata.

Ultimo aggiornamento il: 10/11/2022