Premio di Laurea in memoria del Prof. Mario Napoli

ad maiora 2022

Università degli Studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Università degli Studi di Trento lanciano un Premio di laurea in memoria del Prof. Mario Napoli, destinato ai neolaureati che abbiano discusso una tesi nel campo del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in discipline giuridiche affini. Questo riconoscimento è mirato a promuovere lo studio e la ricerca in ambiti di grande attualità e importanza sociale.

Dettagli del Premio

• Valore: € 6.000;
  • Periodo di ammissibilità: tesi discusse tra il 1° gennaio 2022 e il 31 luglio 2024;
  • Aree tematiche: Diritto del lavoro, Diritto sindacale e previdenziale, materie giuridiche affini.

Come Candidarsi:

I laureati interessati sono invitati a presentare la loro candidatura rispettando la scadenza del 30 settembre 2024 alle ore 00:00. È essenziale verificare i requisiti specifici e preparare la documentazione necessaria per partecipare.

Per maggiori dettagli sul processo di candidatura e sulle modalità di partecipazione, si invita a consultare il bando completo.

Ultimo aggiornamento il: 28/03/2024