Presentazione attività internazionali agli studenti del DEM

Aula Magna S. Chiara

Lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 9:30 in Aula C3, presso la sede di Contrada S. Chiara 50 del Dipartimento di Economia e Management, si terrà la presentazione delle attività internazionali del Dipartimento a cura della prof.ssa Monica Veneziani, professore ordinario del DEM e componente della Commissione relazioni internazionali.

Per seguire la presentazione a distanza è possibile collegarsi mediante la seguente riunione Microsoft Teams a questo link >>

L'iniziativa è finalizzata alla presentazione delle opportunità di esperienza all'estero specifiche per tutti gli studenti del Dipartimento di Economia e Management quali l'Erasmus+, le Tesi all'estero e i doppi titoli.

---------------------

Pubblichiamo le slide della presentazione.

E' disponibile inoltre la registrazione della presentazione delle attività internazionali reperibile a questo link >>

Slide presentazione attività internazionali 5-12-22

Ultimo aggiornamento il: 05/12/2022