Ricerca e innovazione per una crescita sostenibile: il caso degli ecosistemi di Bergamo e Brescia | 31 gennaio ore 17.00

L’Università degli Studi di Brescia promuove l’evento "Research and Innovation for Sustainable Growth: The Case of Bergamo and Brescia Ecosystems".

L’evento presenterà le strategie congiunte di ricerca e innovazione delle Università di Bergamo e di Brescia con un focus sugli ecosistemi sostenibili del manufatturiero e la valorizzazione degli assetti territoriali.

Offrirà un’opportunità unica per rafforzare le collaborazioni europee e allinearsi con i programmi e le politiche dell’Unione Europea.

📆 Data: 31 Gennaio 2024

🕛 Ora: 5:00 PM

📍 Luogo: Delegazione della Regione Lombardia presso la UE, Place du Champ de Mars 2,1050 Bruxelles – possibilità di collegamento da remoto previa registrazione

Un cocktail di networking seguirà l’incontro.

Per confermare la propria presenza (in presenza o da remoto) si prega di registrarsi con una mail a [email protected].

Coloro che si collegheranno da remoto riceveranno Il link via mail il giorno prima dell'evento.

Ultimo aggiornamento il: 29/01/2024