Ciclo di seminari "Economic activity, environmental regeneration and protection: a focus on Latin- American and Mexican administrative procedure and justice"

Ultimo incontro giovedì 14 luglio alle ore 9:30
Aula 11 Corso Mameli

L'Università degli Studi di Brescia organizza il ciclo di seminari dal titolo "Economic activity, environmental regeneration and protection: a focus on Latin- American and Mexican administrative procedure and justice" con la partecipazione della prof.ssa Alina Del Carmen Nettel-Barrera, professoressa ordinaria presso la Facoltà di Legge della Autonomous University of Queretaro e Visiting Professor dell'Università degli Studi di Brescia.

L'ultimo incontro, in programma giovedì 14 luglio, si terrà in Aula 11 di Corso Mameli dalle 13:45 alle 17:45 (e non più in aula 1 del Dipartimento dalle 9.30 alle 13.30).

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Ultimo aggiornamento il: 12/07/2022