Ciclo d'incontri “Educazione alla convivenza democratica”

Ultimo incontro giovedì 30 marzo 2023 alle ore 17:00
Sala dei Putti - Dipartimento di Giurisprudenza e online

ANDE Brescia e ANDE Verona (Associazione Nazionale Donne Elettrici) organizzano il ciclo di sei incontro formativi dal titolo “Educazione alla convivenza democratica”

Gli incontri sono rivolti agli studenti e alla cittadinanza, nell’ambito dell’attività di Terza Missione-Public Engagement delle Università di Brescia e di Verona. La partecipazione è libera, sia in presenza (presso l’Aula “Sala dei Putti” del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Brescia, Via Battaglie 50 e presso l’Aula del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona, che verrà comunicata in prossimità dell’incontro), sia da remoto a questo link.

Per gli studenti Unibs, al fine dell’ottenimento di un credito formativo, è necessaria la partecipazione in presenza presso l’Aula dell’Università di Brescia sopra indicata ad almeno 4 dei 6 incontri in programma.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Document
Ultimo aggiornamento il: 29/03/2023