Convegno "Light and Active Mobility"

Martedì 13 Giungo 2023 alle ore 14:00.
Via Stezzano n. 87 - Kilometro Rosso

Martedì 13 giugno a partire dalle ore 14:00 si terrà la presentazione delle attività dello Spoke 5 del progetto PNRR Centro Nazionale Mobilità Sostenibile, a cui è affiliata anche l'Università degli Studi di Brescia.

• Dalle ore 14:00 alle ore 16:00: tavolo di confronto con affiliati per presentazione progetto scientifico dello spoke 5. Interverranno: Ferruccio Resta, Paolo Malighetti e i Resposabili dei singoli Work packages.
  • Dalle ore 16:00 alle ore 18:00: "Le sfide della Mobilità Leggera" - presentazione dell’attività di ricerca dello Spoke coordinato dall’Università degli Studi di Bergamo. Saluti introduttivi: Sergio Cavalieri, Giovanna Ricuperati, Ferruccio Resta. Interverranno: Piero Nigrelli, Stefano Zenoni, Paolo De Forza, Paolo Malighetti, Giacomo Copani. Conclusioni: Claudia Terzi.

Programma completo, in allegato.

Document
Ultimo aggiornamento il: 06/06/2023