Il corso "Il paziente ematologico fra territorio e ospedale - L’esperienza bresciana di integrazione fra ematologia ospedaliera e medicina generale. Problemi clinici frequenti proposti dai medici del territorio all'Unità di Ematologia", organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia, si terrà nelle seguenti due date:
- Primo incontro: martedì 14 marzo a partire dalle ore 19:00
- Secondo incontro: martedì 28 marzo a partire dalle ore 19:00
Iscrizione obbligatoria (anche come uditore) accedendo al sito www.ordinemedici.brescia.it - sezione FORMAZIONE - formazione residenziale - fino al raggiungimento dei posti a disposizione. L’evento è rivolto ai medici e agli odontoiatri ma è anche aperto a tutta la popolazione in streaming collegandosi al seguente link.
La partecipazione è gratuita. Concessi n. 8 crediti formativi ECM a 100 partecipanti (medici chirurghi di tutte le discipline e odontoiatri) partecipando in presenza ad entrambi gli incontri. Lo streaming non prevede crediti ECM.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia Tel. 030 2453211:
Per il programma completo, consultare la locandina allegata.