Corso "Parità, trasparenza, trasformazione digitale nel lavoro"

Prossimo incontro mercoledì 20 dicembre 2023
Dipartimento di Giurisprudenza e online

A partire da mercoledì 8 novembre 2023 presso il Dipartimento di Giurisprudenza (Via S. Faustino 41 e/o Corso Mameli 27) e online si terrà il corso di perfezionamento in Diritto del Lavoro "Parità, trasparenza, trasformazione digitale nel lavoro".

Il Corso di perfezionamento in Diritto del lavoro, organizzato con l’Ordine Provinciale dei Consulenti del lavoro, la Camera Civile di Brescia, l’Unione Nazionale delle Camere Civili e CONFAPI Brescia, si propone di offrire ai partecipanti una formazione approfondita, in relazione ai temi più rilevanti e attuali del diritto del lavoro, nonché gli strumenti tecnico-giuridici e metodologici per affrontare le principali questioni poste dall’evoluzione della normativa e della giurisprudenza lavoristica.
Il Corso, ormai alla sua terza edizione, propone ogni anno nuove tematiche, recentemente toccate da riforme legislative o oggetto di peculiare attenzione da parte della giurisprudenza, confermandosi in tal modo un valido strumento di aggiornamento professionale.
Il Corso si rivolge principalmente ad avvocati e specialisti nella consulenza del lavoro e nella gestione del personale.

Per maggiori informazioni consultare la pagina del corso e la locandina allegata.

Document

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 17/07/2024