Evento "16° CORSO AVANZATO DI DERMATOSCOPIA E DERMATOLOGIA ONCOLOGICA"

02 marzo 2024, ore 8:30
Aula Magna della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia, Viale Europa 11, Brescia

L'evento "16° CORSO AVANZATO DI DERMATOSCOPIA E DERMATOLOGIA ONCOLOGICA" si svolgerà in modalità Residenziale nella giornata di sabato 02 marzo 2024 presso l’Aula Magna della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia, Viale Europa 11, 25123 Brescia (BS). L’Evento è riservato e sarà possibile accedervi solo su invito da parte dell’Azienda Sponsor.

A partile da lunedì 01 aprile 2024, solo per i partecipanti all’Evento RES, sarà disponibile l’Evento FAD, nel quale verrà messo a disposizione il Materiale Didattico, composto da Videoregistrazioni e Slides, volto all’approfondimento dei contenuti Scientifici presentati durante l’Evento RES. La FAD sarà fruibile fino a mercoledì 01 dicembre 2024.

Per maggiori informazioni consultare il programma allegato.

Ultimo aggiornamento il: 16/02/2024