FUTURA OPEN TALKS

Dal 4 al 6 novembre
Auditorium della Camera di Commercio di Brescia

Al via da giovedì 4 a sabato 6 novembre i FUTURA Open Talks: la kermesse dedicata all'economia sostenibile. Oltre 100 relatori affronteranno alcuni temi strategici per il cambiamento come la mobilità sostenibile, la rigenerazione urbana, l'industria green, l'edilizia, la formazione, la finanza, le nuove tecnologie, lo sviluppo del territorio e il turismo.

Giovedì, insieme con il Presidente della Camera di Commercio di Brescia Roberto Saccone e il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, aprirà i lavori il Rettore prof. Maurizio Tira.

Nella giornata di venerdì l’Università degli Studi di Brescia sarà protagonista della tavola rotonda dal titolo “Università: come formare le nuove generazioni per essere protagoniste di una società sostenibile".

È possibile partecipare a FUTURA OPEN TALKS sia in presenza sia in diretta streaming.

L'iscrizione è obbligatoria e garantita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Consulta il programma

Ultimo aggiornamento il: 02/11/2021