Ultimo incontro martedì 7 dicembre alle ore 9:30
Aula 6 Giurisprudenza - S. Faustino

Dall' 1 al 7 dicembre p.v. si svolgerà il corso organizzato nell'ambito del programma di internazionalizzazione dell’Ateneo, con la partecipazione del  professor Yves-Marie Laithier (Paris 1 Panthéon-Sorbonne) dal titolo "L'inexeécution du contrat à la suite de la grande réforme du droit français. Réflexions du juriste européen".

Si tratta di un corso di alta specializzazione rivolto a studenti universitari, dottorandi e professionisti (avvocati e notai) interessati ad approfondire gli aspetti salienti dell’esecuzione del contratto, con riferimento alla riforma del codice civile francese e al sistema-Europa, anche in comparazione con il diritto di altri sistemi giuridici europei.

Tutte le lezioni saranno tenute in lingua francese, presso l'Aula 6 del Dipartimento di Giurisprudenza (Via San Faustino, 41).
Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del giorno precedente ciascun evento.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Document
Ultimo aggiornamento il: 07/12/2021