Terzo incontro lunedì 6 dicembre alle ore 14:00
Aula 6 Giurisprudenza - S. Faustino

Dall' 1 al 7 dicembre p.v. si svolgerà il corso organizzato nell'ambito del programma di internazionalizzazione dell’Ateneo, con la partecipazione del  professor Yves-Marie Laithier (Paris 1 Panthéon-Sorbonne) dal titolo "L'inexeécution du contrat à la suite de la grande réforme du droit français. Réflexions du juriste européen".

Si tratta di un corso di alta specializzazione rivolto a studenti universitari, dottorandi e professionisti (avvocati e notai) interessati ad approfondire gli aspetti salienti dell’esecuzione del contratto, con riferimento alla riforma del codice civile francese e al sistema-Europa, anche in comparazione con il diritto di altri sistemi giuridici europei.

Tutte le lezioni saranno tenute in lingua francese, nell’orario 14.00 – 18.00, presso l'Aula 6 del Dipartimento di Giurisprudenza (Via San Faustino, 41).
Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del giorno precedente ciascun evento.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Ultimo aggiornamento il: 03/12/2021