Martedì 21 marzo, dalle ore 17:00, si svolgerà presso la Sala delle Candelabre del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Brescia il seminario "Welfare aziendale", organizzato dallo stesso Dipartimento in Collettive (OSMER), la Camera Civile di Brescia, l’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Brescia e Apindustria – Confapi Brescia.
L’incontro, organizzato quale momento conclusivo del corso di perfezionamento in diritto del lavoro rivolto a professionisti del settore e intitolato “Gestione del cambiamento e diritto del lavoro”, che si è tenuto presso il Dipartimento di Giurisprudenza tra ottobre e dicembre 2022, intende rappresentare un momento di confronto su un tema di particolare attualità quale è il welfare aziendale, dando l’occasione di far dialogare punti di vista e prospettive diversi portati dagli attori quotidianamente sindacali, consulenti del lavoro, avvocati, etc.).
Introdurrà la discussione la Prof.ssa Cristina Alessi, Ordinaria di Diritto del Lavoro e responsabile scientifica del corso di perfezionamento.
Interverranno, a questo punto, e dialogheranno tra loro, il Dott. Gianluca Bonanomi, per l’Osservatorio Mercato del Lavoro e Relazioni Collettive (OSMER), il Dott. Raffaello Castagna, Direttore responsabile delle relazioni industriali e sindacali - Apindustria - Confapi Brescia, l’Avv. Alessandra Cristani, Presidente della Camera Civile di Brescia e, infine, il Dott. Stefano Palini, per l’Ordine Provinciale Consulenti del Lavoro di Brescia. Le conclusioni saranno nuovamente curate dalla Prof.ssa Cristina Alessi.
Al termine dell’incontro verranno, inoltre, consegnati gli attestati di partecipazione agli studenti del corso di perfezionamento.
In allegato, la locandina dell'evento con il programma completo.