Seminario internazionale "PETRA: A World Heritage Site and an International Tourism Destination" con il Governatore di Petra (Giordania) prof. Suleiman Farajat

8 febbraio 2023
Salone Apollo del Rettorato | Piazza del Mercato 15, Brescia
L'Università degli Studi di Brescia organizza il  il seminario internazionale "PETRA: A World Heritage Site and an International Tourism Destination".
Dopo i saluti istituzionali, il seminario sarà tenuto dal Governatore di Petra (Giordania) prof. Suleiman Farajat, docente di Tourism Management and Development presso the University of Jordan, mercoledì 8 febbraio alle 11:30 nel Salone Apollo di Palazzo Martinengo Palatini.
Il seminario ha l’obiettivo di descrivere le caratteristiche e le questioni inerenti a un sito archeologico unico, situato nel deserto sudoccidentale della Giordania e dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1985. Dopo il seminario il prof. Ali Abu Ghanimeh, docente di Architecture presso the University of Jordan, modererà gli interventi dei partecipanti. Il Governatore e il prof. Ali Abu Ghanimeh sono ospiti del DICATAM tramite fondi di Ateneo destinati ad attività a carattere internazionale, di cui è responsabile Olivia Longo.

È possibile seguire il corso in streaming collegandosi al seguente link inserendo nella chat nome, cognome, codice fiscale e ordine di appartenenza, al fine di ottenere i rispettivi CFP.

L’iniziativa è accreditata al rilascio di n. 2 cfr per gli Architetti P.P.C.

Iscrizioni per crediti formativi tramite piattaforma Portale Servizi CNAAPC

Per maggiori informazioni consultare il programma allegato

Document
Ultimo aggiornamento il: 01/03/2024