Avviso di selezione Erasmus+ BlP a.a. 23/24 International Management in a technical context

L’Università degli Studi di Brescia, sulla base della disponibilità di fondi del progetto Erasmus + Call 2023 KA131, offre a n. 7 studenti iscritte/i a uno dei corsi di laurea o laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI), la possibilità di partecipare al BIP denominato International Management in a technical context presso la Saxion University of Applied Sciences, Paesi Bassi.

Il programma si struttura in modalità blended come segue:

• n. 5 giorni di mobilità fisica indicativamente nel mese di aprile 2024 presso la Saxion University of Applied Sciences;
  • incontri e/o seminari formativi online (componente virtuale) indicativamente nel periodo febbraio-maggio 2024.

Entrambe le componenti – fisica e virtuale – sono obbligatorie.

La domanda deve essere inserita online dalla pagina personale della/dello studente entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 10 gennaio 2024.

Attività internazionale studente
Ultimo aggiornamento il: 29/01/2024