Avviso di selezione Programma Erasmus+ International Credit Mobility (KA107) Call 2020 A.A. 2021/22 - Israele

Il programma Erasmus+ International Credit Mobility (ICM) Israele, presentato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, è stato finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito della call 2020. Il progetto finanzia mobilità per docenza, formazione e studio presso uno degli enti partner del progetto, Bar-Ilan University e Technion- Israel Institute of Technology in Israele.

Il presente bando è volto a selezionare partecipanti per le seguenti mobilità:

• 1 mobilità per docenza dal DII a Bar-Ilan University (durata 5 giorni);
  • 1 mobilità per docenza dal DIMI a Technion (durata 5 giorni);
  • 1 mobilità per personale docente o TA per formazione dal DII a Bar-Ilan University (durata 5 giorni);
  • 1 mobilità per personale docente o TA per formazione dal DIMI a Technion (durata 5 giorni);
  • 1 mobilità per studio per un/a dottorando/a dal DIMI a Technion (durata 4 mesi).

I partecipanti sono tenuti a compilare il modulo online (per docenza/formazione o per studio) e inviare all’indirizzo [email protected]:

• ricevuta di compilazione della domanda online firmata dal richiedente e controfirmata per autorizzazione dal proprio Responsabile (Direttore di Dipartimento nel caso di personale docente)
  • CV
  • eventuale altra documentazione ritenuta utile

La mail dovrà avere come oggetto “Domanda di partecipazione bando Erasmus+ KA107 Israele 2021/22”.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 2 Marzo 2022 (proroga con D.R. 129 del 18 febbraio 2022).

Attività internazionale docente
Ultimo aggiornamento il: 22/03/2022