Avviso di selezione Programma Erasmus+ - Mobilità del personale docente e tecnico-amministrativo a.a. 2019/2020

Nell’ambito del Progetto Erasmus+, l’Ateneo seleziona docenti e membri del PTA per il finanziamento di attività di docenza o formazione presso università partner che abbiano siglato un accordo interistituzionale nell’ambito del Programma Erasmus+ che preveda la mobilità del personale (come da tabella pubblicata sul sito web di Ateneo- sezione Programma Erasmus+).

Il bando è finalizzato all’attribuzione di fondi per le seguenti mobilità:

N. 4 mobilità per docenza (STA) fino a un massimo di 3 giorni ciascuna;
N. 4 mobilità per staff docente o amministrativo per formazione (STT) fino a un massimo di 3 giorni ciascuna.
Nelle pagine correlate sono disponibili maggiori informazioni sul Programma Erasmus+ per il personale docente e PTA e alcune opportunità offerte dalle università partner.

Attività internazionale docente
Ultimo aggiornamento il: 07/10/2021