Bando per borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all'estero A.A. 2020-21 - seconda edizione

L’Università degli Studi di Brescia indice per l'anno accademico 2020/21 la seconda edizione del bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all’estero.

Per candidarsi alla selezione gli interessati devono compilare online dalla propria pagina personale la domanda entro le ore 23.00 del 15 marzo 2021, allegando:

• il progetto di ricerca indicante in modo dettagliato il lavoro da svolgere all'estero (obbligatorio);
  • l’attestazione sottoscritta dal docente relatore della tesi, da cui si evidenzino le ragioni e l'utilità del soggiorno presso la sede universitaria e/o altra istituzione proposta (obbligatorio);
  • la lettera di accettazione del referente estero (obbligatorio);
  • eventuali ulteriori documenti ritenuti utili da parte dello studente.

Il progetto di ricerca deve essere redatto dallo studente in italiano su carta semplice, datato e firmato.

Attenzione: La denominazione dei file allegati alla domanda, di cui ai punti 1, 2, 3, 4, dovrà riportare il nominativo (Cognome e Nome) del candidato.

Attività internazionale studente
Ultimo aggiornamento il: 24/05/2021