Selezione pubblica, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro nella categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, riservato alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 a tempo indeterminato

 Link per la presentazione della domanda: https://pica.cineca.it/unibs/pta-c-2023-009/

L’Università degli Studi di Brescia indice una procedura selettiva di personale, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a tempo indeterminato nella categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, riservata a soggetti con disabilità di cui all’art. 1 della Legge 68/99, iscritti alla scadenza del presente bando nell’elenco del collocamento obbligatorio nella categoria dei disabili (art. 8 della Legge 68/99).

Possono partecipare al concorso anche i soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 68/99 che alla data di scadenza del bando non risultino iscritti negli elenchi di cui all’art. 8; laddove tali soggetti conseguano l’idoneità, potranno essere assunti soltanto nel caso non vi sia, fra gli idonei, un candidato disabile iscritto negli appositi elenchi alla data di scadenza del bando.

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Procedure di reclutamento Personale tecnico amministrativo
Ultimo aggiornamento il: 16/11/2023