Formazione linguistica per studenti interessati alla mobilità internazionale

Distance learning

Formazione extracurriculare di lingua inglese / francese / spagnola / tedesca per studenti interessati alla mobilità internazionale

L'Ateneo organizza la terza edizione (anno 2021) dei seguenti percorsi di formazione linguistica (distance learning):

• Lingua Inglese - livello B2 (IELTS)
  • Lingua Spagnola - livello B1
  • Lingua Francese - livello B1
  • Lingua Tedesca - livello B1

Gli incontri sono destinati a tutti gli studenti che intendano migliorare la propria conoscenza della lingua in vista della partecipazione a un programma di mobilità internazionale dell'Ateneo, sono esclusi gli studenti fuori corso.

Le attività extracurriculari:

• non danno diritto a crediti formativi
  • non sostituiscono i corsi curriculari
  • non forniscono certificati ufficiali di conseguimento del livello

È possibile iscriversi a una sola attività (lingua) proposta.

ISCRIZIONI:

INGLESE IELTS B2 (v. calendario con inizio 18/10) iscrizioni dalle ore 12.00 del 22 settembre alle ore 23.59 del 5 ottobre 2021

FRANCESE livello B1 iscrizioni dalle ore 12.00 del 22 settembre alle ore 23.59 del 5 ottobre 2021

SPAGNOLO livello B1 iscrizioni dalle ore 12.00 del 22 settembre alle ore 23.59 del 30 settembre 2021

TEDESCO  livello B1 iscrizioni dalle ore 12.00 del 22 settembre alle ore 23.59 del 30 settembre 2021

dalla sezione SEGRETERIA-INIZIATIVE della propria pagina personale.

(ATTENZIONE! Se durante la procedura di iscrizione dalla propria pagina personale, il sistema dovesse chiedere di caricare gli allegati obbligatori, si fa presente che questo è un errore del sistema e che NON ci sono allegati obbligatori da caricare).

Pubblichiamo di seguito i calendari (con indicazione dei requisiti di accesso) dei corsi previsti per il primo semestre 2021/2022.

Ultimo aggiornamento il: 22/09/2021