OFA Ingegneria

Ai candidati che hanno conseguito nella prova TOLC-I un punteggio inferiore a 18 su 50 (esclusi i quesiti di Valutazione della Conoscenza della Lingua Inglese) vengono attribuiti Obblighi formativi aggiuntivi - OFA - Ingegneria.

Tutti gli studenti ai quali sono stati attribuiti gli OFA sono invitati a frequentare i precorsi sugli argomenti di base di matematica organizzati nel periodo 28 agosto – 15 settembre 2023.

Il 14 settembre 2023 alle ore 9:00solo in modalità telematica via MS Teams, nella classe virtuale raggiungibile cliccando qui, si terrà un incontro informativo, dedicato in particolare agli studenti con OFA, in cui si presenteranno le ulteriori attività che l'Ateneo offre ai suddetti studenti.

Ultimo aggiornamento il: 29/08/2023