riunione assegnazione alloggi Unibs 2022/2023

avviso

Gentili studenti candidati al bando alloggi Unibs 2022/2023 (https://www.unibs.it/it/node/5492),
si informa che chi risultasse idoneo nella graduatoria avrà la possibilità di partecipare alle riunioni organizzate per decidere la collocazione negli alloggi (la priorità di scelta sarà comunque in funzione dell'ordine della stessa graduatoria).
Per gli studenti degli anni successivi al primo, la cui graduatoria sarà pubblicata entro il 5 settembre 2022, l'appuntamento è il 6 settembre 2022 alle 14 presso l'aula Polifunzionale del Capus di via Valotti, per i nuovi studenti, la cui graduatoria sarà pubblicata entro il 20 settembre 2022, l'appuntamento è il 21 settembre 2022 alle ore 14 presso  l'aula B3.1 al 3° piano del nuovo edificio in via Branze, 43.
Stiamo inoltre organizzando dei sopraluoghi con i Tutor delle Residenze Unibs, per poter mostrare a chi fosse interessato le strutture, questo nelle mattinate dei medesimi giorni e per i medesimi 2 gruppi: alle ore 10 per le strutture del centro storico (ritrovo davanti alle Segreterie Unibs di via San Faustino) ed alle ore 12 per le strutture del Campus zona Nord (ritrovo presso Reception via Valotti 3/b).
Per chi non potesse partecipare o conferire ad altro aggiudicatario delega scritta a partecipare in sua vece, potranno essere organizzati degli incontri ad hoc successivamente e previa prenotazione, in merito i candidati vincitori riceveranno istruzioni via mail.
Si ricorda che, a chi non darà preferenze entro i termini per l'ingresso verrà assegnata una stanza d'ufficio.

INFO: [email protected]

Ultimo aggiornamento il: 16/09/2022