Obblighi formativi aggiuntivi (OFA) - studenti DSA

docente e studente al pc

Se sei uno studente con disturbo specifico dell'apprendimento (DSA) ai sensi della Legge 170/2010, al fine di usufruire di supporto in occasione degli OFA, se non l'hai ancora fatto, dovrai allegare il tuo certificato e dovrai compilare un'informativa sulla Privacy e l'Atto di Notorietà.

OFA INGEGNERIA

Puoi segnalare gli ausili con la consueta modalità prevista per gli esami di profitto dandone comunicazione all'indirizzo capd@unibs.it, consulta la pagina di seguito riportata per conoscere la modalità:

OFA ECONOMIA

OFA GIURISPRUDENZA

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti all'indirizzo servizididattici.digi@unibs.it

OFA SISTEMI AGRICOLI SOSTENIBILI

Navigazione.