Segreteria studenti - Immatricolazioni, certificazioni e tasse

Ragazzi allo sportello delle segreterie

Il servizio offre informazioni su:

ISCRIZIONI E RINUNCIA AGLI STUDI

• Ammissione (bandi e iscrizione alle prove);
  • Immatricolazione (iscrizioni al 1^ anno, modalità e scadenze);
  • Rinnovo iscrizione (modalità, scadenze, iscrizione sotto condizione di laurea);
  • Iscrizione ai corsi singoli;
  • Rinuncia, interruzione e ripresa degli studi.

TASSE

Tasse e contributi dei corsi di studio triennali e magistrali (scadenze, modalità di pagamento, esoneri, riduzioni, rimborsi); Carta del docente.

CERTIFICAZIONE E MODULISTICA

• Rilascio della pergamena o duplicato,
  • Autocertificazioni,
  • Certificazioni;
  • Modulistica;
  • Assistenza rilascio Student Card

SPORTELLO AL PUBBLICO

Lo sportello al pubblico dell'Ufficio "Immatricolazioni, certificazioni e tasse", nel rispetto delle norme previste dal protocollo di sicurezza COVID-19, è aperto con i seguenti orari:

• Lunedì, Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

N.B. Dal 21 gennaio l'accesso allo Sportello al pubblico sarà possibile solo su appuntamento, da prenotare selezionando il giorno e l'ora desiderati tra quelli disponibili sul calendario e inserendo i propri dati e la motivazione della richiesta.

Nel rispetto delle norme previste dal protocollo di sicurezza COVID-19, sarà consentito l'accesso ad una sola persona, senza accompagnatori, munita di green pass base se studente universitario o di green pass rafforzato se esterno, previa consegna di autocertificazione dello stato di salute,con dispositivo di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Sportello online

A partire dal 21 gennaio, lo Sportello online è aperto tutti i mercoledì e i venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Per prenotare un appuntamento, è sufficiente accedere al calendario e scegliere la data e l’orario desiderato tra quelli proposti, inserendo i propri dati e la motivazione della richiesta.

U.O.C.C. Segreteria Studenti
Via San Faustino, 74/B - 25122 Brescia