A Medicina giovedì 24 febbraio il quarto open-afternoon di Anteprima Preview Universo Università

Si terrà giovedì 24 febbraio alla Facoltà di Medicina e Chirurgia l’ultimo dei quattro open afternoon organizzati per illustrare agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie i corsi di studio e i servizi dell'Università degli Studi di Brescia.
I precedenti tre appuntamenti, ospitati dalle Facoltà di Ingegneria, Economia e Giurisprudenza hanno visto la partecipazione complessiva di quasi ottocento di ragazzi interessati a conoscere i vari corsi di laurea, le modalità di immatricolazione e le caratteristiche dei test di ammissione e di orientamento.
Giovedì, a Medicina e Chirurgia l’appuntamento è per le 15,00: dopo l’accoglienza e il benvenuto della Facoltà da parte del preside, prof. Stefano Maria Giulini saranno presentati i Corsi di laurea magistrale a ciclo unico, i Corsi di laurea dell’area scientifica e delle professioni sanitarie, le modalità di ammissione, gli obiettivi formativi e gli sbocchi professionali.

Martedì, 22 Febbraio, 2011