Foresteria - Madonna del Lino Piazza del Mercato, 17/A - Brescia

Situata nel cuore del centro storico di Brescia, è stata ristrutturata nel 2021 ed ospita anche:

• La UOC Orientamento
  • Il Centro Linguistico di Ateneo (Cla).

La Residenza Madonna del Lino viene utilizzata come Foresteria per gli ospiti dell'Università degli Studi di Brescia visiting esterni. E' costituita da 1 appartamento dotato di cucina, camera, bagno con doccia e piccolo soggiorno.

Informazioni utili

• Posti disponibili: 1/2

Indirizzo: Piazza del Mercato 17/A - Brescia

Indicazioni stradali
Dalla Stazione Ferroviaria
Metropolitana: direzione "Prealpino" - Fermata "Vittoria" esci da Via Verdi e percorri Via Verdi fino a Piazza del Mercato
Autobus: linea "15 - Mompiano" da fermata Viale della Stazione a fermata Via Fratelli Porcellaga, 17.
In auto: parti da Brescia (BS) - Viale della Stazione - Gira a sinistra Via Vincenzo Foppa - Gira a destra in Via XX Settembre - Gira a sinistra in Via Aurelio Saffi - prosegui dritto in Via Gramsci -  a sinistra Piazza in Mercato - Sei arrivato a destinazione.
Totale distanza percorsa - 2.7 km.

Dall'autostrada (casello Brescia Centro)
In auto: parti da Brescia (BS) - Svincolo Brescia Centro - Gira a destra in Via Borgo Satollo - Proseguire dritto per due rotonde - alla seconda rotonda girare a sinistra in Via Borgo Satollo - Gira a destra in Via della Volta - gira a sinistra Via Alessandro Volta - gira a destra Via San Zeno - gira a sinistra in Via Cefalonia - gira a destra in Via Cefalonia - gira a destra in Via Malta - prosegui dritto su Cavalcavia Kennedy - prosegui dritto in Via Gramsci Sei arrivato a destinazione.
Totale distanza percorsa - 14.3 km.

Navigazione.

Riferimenti e contatti