Aperta la mensa universitaria in Corso Mameli

Interno mensa corso Mameli

Lunedì 7 novembre apre la mensa UniBs Mameli che occupa il piano terra e il seminterrato dello stabile di Corso Mameli 23. Un servizio di ristorazione per tutta la comunità universitaria: studenti e dipendenti dell’Ateneo.

Il piano seminterrato eroga il vero e proprio servizio di ristorazione. Il piano terra ospita la zona dei distributori automatici, è adibito a sala lettura e al consumo di pasti veloci confezionati in monoporzione, nonché a sala ristoro qualora i posti al piano seminterrato siano tutti occupati.

Il servizio ristorazione, al piano seminterrato, è attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

Pranzo: dalle ore 12.00 alle ore 14.30

Cena: dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (ora solare) e dalle ore 18.15 alle ore 21.30 (ora legale)

Sono previsti 300 posti a sedere e una stima di circa 500 pasti al giorno.

La convenzione con la ditta Edenred per i locali del centro storico è giunta a scadenza.

Per accedere al servizio mensa il personale tecnico amministrativo utilizza il badge elettronico o buoni pasto.

Gli studenti sono invitati, se interessati ad usufruire delle mense universitarie, a presentare domanda per il servizio ristorazione a partire da questo link.

Le tariffe riservate agli studenti e la app Unibs.EAT saranno attive solo per coloro che avranno presentato domanda per il servizio ristorazione.
L'attivazione della app tramite il QR code sarà possibile entro circa 10 giorni dalla presentazione della domanda stessa.

Per informazioni sul servizio è possibile visitare la pagina dedicata

Per eventuali chiarimenti, contattare la U.O.C. Diritto allo Studio (tel. 0302016011, email: [email protected])

Istruzione per l'attivazione della APP UniBS.EAT

Approfondisci