Premi di Laurea alla memoria del dott. Silvestro Capitanio finanziati dalla Fondazione Pesenti Ets

studentessa alla scrivania con libri

L’Università degli Studi di Brescia bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 Premi di Laurea, su proposta e con il sostegno finanziario di Fondazione Pesenti Ets. I premi - intitolati alla memoria del dott. Silvestro Capitanio, per decenni figura di rilievo nell’ambito delle politiche di prevenzione sanitaria delle risorse umane - saranno attribuiti ai tre migliori studenti del Corso di Laurea Triennale dell’Università degli Studi di Brescia in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, laureatisi nel corso dell’anno accademico 2022/2023.

La domanda va presentata entro le ore 13:00 del 31 maggio 2024 a partire da questo link.
Per informazioni è possibile aprire un ticket (categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”).

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 14/02/2024