Pubblicati i Bandi per la selezione dei tutor universitari e 150 ore per l'a.a. 2023/24

Tutor Unibs durante l'Open Afternoon di Medicina

Sono stati pubblicati i Bandi per la selezione dei tutor universitari per l'a.a. 2023/24.
È possibile iscriversi a due Bandi, di interesse dello studente.

Per presentare la propria domanda di ammissione on-line è necessario che il candidato:

• acceda alla propria pagina personale nel Sistema ESSE3;
  • acceda alla voce Segreteria nel menù a scomparsa;
  • acceda alla voce Tutorato e 150 ore nel sotto-menù che viene visualizzato;
  • selezioni il bando di interesse nella pagina di elenco dei bandi di collaborazione studentesca;
  • proceda con la sottoscrizione del bando, fornendo tutte le conferme che il sistema richiede.

La ricevuta è da conservare a cura dello studente come conferma dell’avvenuta iscrizione. Quando uno studente stampa la ricevuta, la sua iscrizione diventa definitiva, ossia non potrà più cancellare la domanda di partecipazione.

Vi ricordiamo che la tariffa oraria per i tutor è fissata a €. 13,00.

I Bandi sono pubblicati alla relativa pagina. Nei Bandi sono indicati i criteri di accesso.

Sono stati pubblicati i Bandi per la selezione dei tutor universitari per gli studenti delle Professioni Sanitarie l'a.a. 2023/24

• acceda alla propria pagina personale nel Sistema ESSE3;
  • acceda alla voce Segreteria nel menù a scomparsa;
  • acceda alla voce Tutorato e 150 ore nel sotto-menù che viene visualizzato;

Vi ricordiamo che la tariffa oraria per i tutor è fissata a €. 13,00.

I Bandi sono pubblicati nella relativa pagina. Nei Bandi sono indicati i criteri di accesso.

Ultimo aggiornamento il: 15/06/2023