Una borsa di ricerca per la cattedra UNESCO

Una borsa di ricerca per la cattedra UNESCO

L’Associazione “Professor Giuseppe Ielasi” - nata nel 1989 dalla volontà di amici, pazienti e familiari per dare continuità all'operato del professore nell’ambito delle Malattie Infettive e Tropicali - con una donazione del valore di 73.000,00 euro e grazie alla mediazione di Fondazione della Comunità Bresciana, sostiene una borsa di studio di ricerca triennale per la Cattedra UNESCO Training and empowering human resources for health development in resource-limited countries dell’Università degli Studi di Brescia.

Alla conferenza stampa di questa mattina presso la sede della Fondazione della Comunità Bresciana, sono intervenuti la Presidente della Fondazione Alberta Marniga, il Prorettore Vicario, titolare della Cattedra e Ordinario di Malattie Infettive dell’Università degli Studi di Brescia prof. Francesco Castelli, i membri della famiglia Ielasi e il Consigliere della Fondazione Silvio Valtorta.

Professor Castelli

Conferenza