VII Congresso CUCS Napoli 2022

Cucs2022

Dal 21 al 23 aprile 2022 a Napoli si terrà il VII Convegno della rete CUCS (Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo, rete che conta 30 atenei italiani).
Il Convegno si rivolge a tutti gli attori della cooperazione internazionale, proponendosi di facilitare la costruzione di reti, lo scambio reciproco, la sintesi di esperienze e concetti, lo sviluppo dell’innovazione, e la disseminazione delle conoscenze attraverso i meccanismi e le procedure della Open Science.

Sono pubblicati gli avvisi della Call for Sessions (scadenza: 15 settembre 2021) e della Call for Abstract (dal 28 settembre al 18 dicembre 2021).

La Call for Sessions invita a proporre sessioni, della durata ipotizzata di un'ora e mezza, in linea con il tema del convegno (La Cooperazione universitaria nelle nuove sfide per lo sviluppo sostenibile) e che possano attrarre il più possibile interesse da una varietà di attori (pubblico, privato, non-profit, for profit, organismi internazionali, governativi, enti locali, ONG, ricerca scientifica) su temi, fenomeni, problematiche, innovazioni, anziché su singole discipline o aspetti troppo settoriali, che trovano spazio in altri convegni.

Tutti i dettagli sul sito del Convegno

Ultimo aggiornamento il: 14/04/2023