Seminari in Memoria del Prof. Luigi F. Rodella

Ultimo appuntamento lunedì 17 maggio alle 13:00
Online

I seminari sono organizzati dalla Società Italiana Studio Dolore Orofacciale (SISDO) in Memoria del Prof. Luigi F. Rodella, già Professore Ordinario di Anatomia Umana presso l'Università degli Studi di Brescia e Fondatore di SISDO.

L'iniziativa è patrocinata dall'Università ed è organizzata in collaborazione con la Sezione di Anatomia e Fisiopatologia e gli Studenti del Corso di Studi in Medicina e Chirurgia.

• Giovedì 22 aprile ore 13:00 "Le cellule staminali e il loro secretoma: nuovo approccio terapeutico per il trattamento del dolore cronico" - Paola Sacerdote (Università di Milano).
  • Lunedì 3 maggio ore 13:00 "La valutazione neurologica e neurofisiologica in ambito orale. Principi diagnostici del danno tronculare e aspetti innovativi del loro trattamento" - Alessandro Lozza (Medico neurologo).
  • Lunedì 17 maggio ore 13:00 "La nevralgia del trigemino: aspetti clinici e terapeutici" - Fabrizio Micheli (AUSL Piacenza).

Tutti i dettagli e i link di iscrizione e accesso ai seminari nella locandina.

Ultimo aggiornamento il: 06/05/2021