Workshop "Regolare, costituire e organizzare una Comunità Energetica Rinnovabile"

Giovedì 14 settembre 2023 alle ore 9:20
Sala della Biblioteca - Via San Faustino 74/B

Giovedì 14 settembre 2023, a partire dalle 9:20, presso il Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Brescia (Sala della Biblioteca, via San Faustino 74/B) si svolgerà lo workshop "Regolare, costituire e organizzare una Comunità Energetica Rinnovabile".

Mondo accademico, istituti di regolazione, amministratori pubblici locali si incontrano per approfondire le migliori soluzioni organizzative adottate in alcuni Comuni italiani, le novità in tema normativo e gli apporti che la ricerca sta fornendo alle decisioni. L'evento sarà importante per concretizzare e diffondere i benefici del grande progetto di sostenibilità per la nostra società rappresentato dalle Comunità Energetica Rinnovabili.

L'organizzazione dell'evento ha coinvolto tre Università. i proff. Paolo Falbo e Cristian Pelizzari dell'Università degli Studi di Brescia; partecipano all’organizzazione anche il prof. Tiziano Vargiolu dell'Università di Padova, e la prof.ssa Maria Elena De Giuli dell'Università di Pavia.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria: si prega di consultare questo link.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Document
Ultimo aggiornamento il: 15/09/2023