
SEDUTE DI LAUREA DI LUGLIO 2025
Le sedute di laurea si svolgeranno nei giorni 16, 17 e 18 luglio 2025
In questa sezione saranno pubblicate le commissioni di Laurea Triennali e Magistrali per la sede di Brescia e di Mantova.
PRESENTAZIONI DURANTE LA DISCUSSIONE DELLA TESI
La laureanda/il laureando che durante la discussione intende utilizzare una presentazione ppt/pdf, dovrà inviarla via mail a [email protected] entro le ore 12 di venerdì 11 luglio 2025.
La laureanda/il laureando dovrà allegare il file indicando nel testo della mail il proprio cognome e nome, la data della sessione di laurea, la sede (S.Faustino, S.Chiara, Brixia), l'aula e l'ora. Queste informazioni saranno pubblicate in questa pagina con la composizione delle commissioni di Laurea.
Il file della presentazione deve essere denominato “Cognome Nome.pptx” o "Cognome Nome.pdf”
Non verranno effettuate correzioni sui file spediti, verrà solamente verificato il corretto funzionamento della presentazione.