Questionario Almalaurea per laureandi

L'Università degli studi di Brescia e AlmaLaurea propongono a tutti coloro che stanno conseguendo una laurea presso l'Ateneo la compilazione online di un questionario che risponde ad un duplice scopo: 

  • raccogliere le valutazioni e i giudizi relativi all’esperienza universitaria che sta per concludersi, al fine di monitorare i percorsi di studio degli studenti ed analizzare le caratteristiche e le performance dei laureati, migliorando l’offerta formativa dell’università. I risultati delle ricerche sono consultabili sul portale AlmaLaurea; 

  • acquisire il curriculum vitae dello studente al fine di agevolarne l’ingresso nel mondo del lavoro: in tale prospettiva i dati dello studente che vorrà usufruire di questa opportunità saranno resi disponibili agli enti e alle imprese che ne faranno richiesta. 

Le risposte fornite alle domande del questionario saranno utilizzate esclusivamente a fini statistici, raccolte e trasferite all'ateneo nel rispetto della normativa sulla privacy (D.L. 196/2003). 

Prima di presentare la domanda di laurea devi compilare il questionario online. 

Il collegamento per la compilazione del questionario laureandi è disponibile nella tua pagina personale al percorso: Laurea> Almalaurea> Accedi ad AlmaLaurea. 

Durante la registrazione ti verranno assegnate delle credenziali per accedere direttamente al sito di AlmaLaurea 

Per problemi nella compilazione del Questionario contatta AlmaLaurea 

Durante la registrazione ti verrà chiesto se inserire e rendere visibile il tuo curriculum alle aziende ed agli enti interessati per finalità di avviamento nel mondo del lavoro. 

Potrai tenere aggiornato il curriculum vitae e decidere di volta in volta se renderlo o meno visibile, mantenendo la possibilità di rispondere ad annunci di lavoro.

Ultimo aggiornamento il: 02/04/2021