Convenzioni per Master in area medica

L’Università può attivare corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, alla conclusione dei quali sono rilasciati master universitari di primo e secondo livello, ai sensi della L. n. 341 del 19 novembre e del D.M. MUR n. 270 del 22 ottobre 2004 “Modifiche al regolamento recante norme concernenti l’autonomia didattica degli Atenei, approvato con decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999 n. 509”, anche in collaborazione con enti pubblici e privati e con altri Atenei.

Presso il nostro Ateneo le convenzioni per il funzionamento di Master e Corsi di Perfezionamento sono sottoscritte dal Rettore, previa approvazione da parte degli Organi Collegiali d’Ateneo.

Il testo convenzionale deve essere predisposto dall'UOC Sanità a seguito della richiesta di attivazione del Master da parte del Consiglio di Dipartimento e di Facoltà.

Note

Le collaborazioni hanno ad oggetto il coordinamento didattico, la progettazione, la valutazione, la realizzazione, la gestione e il controllo della qualità del Master/Corso di perfezionamento e si intendono a titolo gratuito.

Per l'attivazione di Master contattare la “U.O.C. SMAE e Impegno nel Territorio”.

Ultimo aggiornamento il: 19/10/2022