Cerimonia di Apertura delle Attività Didattiche della Sede di Esine A.A. 2021/2022

Grafica cerimonia di apertura delle attività didattiche sede di Esine

Venerdì 28 gennaio, alle 11.00, nell'Aula Magna dell'Ospedale di Esine, l'Università degli Studi di Brescia inaugura le attività didattiche del Corso di Laurea in Infermieristica della sede di Esine – Darfo (ASST della Valcamonica).

L'accesso alla cerimonia è consentito solo su invito. In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19, occorre esibire all'ingresso il Green Pass Rafforzato (vaccinazione o guarigione) con obbligo della mascherina Ffp2 costantemente indossata.

Saluti Istituzionali

Maurizio Galavotti Direttore Generale ASST Valcamonica
Alessandro Bonomelli Presidente Comunità Montana e Consorzio BIM di Valle Camonica
Raffaello Stradoni Direttore Generale ATS Montagna