Sportello Segreteria Studenti: nuove modalità di ricevimento

Ragazza con computer

In considerazione dell'attuale situazione sanitaria e per consentire una migliore gestione delle richieste allo sportello, cambiano le modalità di ricevimento dello Sportello della Segreteria studenti dedicato a immatricolazioni, certificazioni e tasse, a cui sarà possibile accedere solo su appuntamento e che verrà affiancato da uno Sportello online.

In particolare, nel rispetto delle norme previste dal protocollo di sicurezza COVID-19, l'accesso in presenza sarà possibile dal lunedì al mercoledì la mattina e il giovedì nel pomeriggio, prenotando l'appuntamento nel calendario, scegliendo la data e l'orario preferito tra quelli proposti.

Il venerdì mattina sarà aperto invece lo Sportello online: per prenotare un appuntamento è sufficiente accedere al calendario online e scegliere l'orario desiderato tra quelli disponibili.

Ultimo aggiornamento il: 21/06/2022