Tirocinio Interno - Dipartimento Ingegneria dell'Informazione

Per l'attivazione di un tirocinio interno è necessario compilare il modulo di progetto formativo e orientamento da presentare firmato alla sig.ra Milena Gandini (segreteria didattica) una settimana prima di incominciare l'attività di tirocinio.

CHIUSURA E REGISTRAZIONE DEL TIROCINIO

Lo studente deve:

  • iscriversi all'appello di stage utilizzando il sistema di iscrizione on-line entro la scadenza prevista. In caso contrario l'accesso all'appello non potrà essere garantito;
  • verificare che il relatore abbia fatto avere alla sig.ra Milena Gandini la scheda di valutazione entro tre giorni prima della data di appello (vedere allegato).

NB: Si precisa che, se il relatore non fa avere per tempo la scheda di valutazione alla sig.ra Gandini, la registrazione dell'esame NON potra' essere effettuata.

Lo studente è tenuto a seguire le indicazioni della segreteria studenti per quanto riguarda la successiva iscrizione all'appello di laurea.

PROSSIMO APPELLO DI STAGE

Il prossimo appello di stage è stato fissato in data

Mercoledi' 4 maggio 2022 alle ore 10.30

L'esame si svolgerà in aula 45 del DII.

 

Iscrizione all'appello di stage

 

Lo studente deve iscriversi all'appello utilizzando il sistema di iscrizione on-line entro la scadenza prevista. In caso contrario l'accesso all'appello non potrà essere garantito.

Riferimenti e contatti

U.O.C. Servizi Didattici - DICATAM, DII e DIMI

Via Branze, 38 - 25123 Brescia

[email protected]
Tel: +39 0303715470 - Fax: +39 030380014

Ultimo aggiornamento il: 26/04/2022