ASSOCIAZIONE ALUMNI UNIBS

header alumni newsletter

Associazione Alumni

Sono più di 50.000 i laureati UniBs. Per rafforzare il loro senso di appartenenza all’Università, è stata recentemente ricostituita l’Associazione Alumni, una grande famiglia nata per creare occasioni di incontro e di scambio con la comunità universitaria, riallacciare contatti, accompagnare il placement e il mentoring dei laureati, migliorare la reputazione dell’Ateneo e stimolare il fundraising.

Il Presidente della neo ricostituita associazione è il dott. Michele Lancellotti, Presidente e Amministratore Delegato di Imbal Carton srl, già Componente del Consiglio di Presidenza con delega alle Zone, ai Settori ed allo Sviluppo Associativo di Confindustria Brescia.

Per il Rettore prof. Maurizio Tira, la rinascita dell’associazione è “un passaggio storico per la nostra giovane università, perché consente di allargare la comunità universitaria anche a chi ha passato con noi anni fondamentali della propria vita e per questo desidera rimanere in contatto con l’istituzione”.

La campagna di adesione all’Associazione Alumni è rivolta a tutti i laureati triennali e magistrali, ma anche a chi abbia conseguito il dottorato di ricerca o la specialità medica presso l’Università degli Studi di Brescia.

Iscrizioni alla pagina https://bit.ly/alumni_unibs. Contributo una tantum di € 5,00.

IBAN: IT33O0623011201000030671821 - intestato a UNIBS Alumni presso Crédit Agricole Filiale di Brescia

Ultimo aggiornamento il: 10/02/2022