Unibs Run - 2 ottobre

Unibs Run

Unibs Run percorsoNell'ambito del Palio di Ateneo, domenica 2 ottobre, dalle ore 9, presso la sede di Ingegneria in via Branze 38, è in programma l'evento Unibs-Run for Climate, una gara podistica non competitiva attraverso le sedi dell'Università. Sono previsti 3 percorsi: da 3, 5 e 10 km (i primi due possono essere svolti anche in forma di camminata aggregativa). Partecipano gli studenti di Agraria, Economia, Farmacia, Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina. La Unibs-Run for Climate è aperta anche al personale tecnico-amministrativo e docente.

Main sponsor: Crédit Agricole

Programma Convegno

Inaugura la Unibs-Run for Climate il convegno "Le forme dell'attività motoria spontanea e guidata sul territorio. Aspetti da scoprire e "atleti" speciali" in programma giovedì 15 settembre, alle ore 17.00, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management.

Ultimo aggiornamento il: 07/09/2022