Aperta la mensa UniBs Mameli

mensa

Da lunedì 7 novembre ha aperto la mensa UniBs Mameli che occupa il piano terra e il seminterrato dello stabile di Corso Mameli 23. Un servizio di ristorazione per tutta la comunità universitaria: studenti e dipendenti dell’Ateneo.
Il piano seminterrato eroga il vero e proprio servizio di ristorazione. Il piano terra ospita la zona dei distributori automatici, è adibito a sala lettura e al consumo di pasti veloci confezionati in monoporzione, nonché a sala ristoro qualora i posti al piano seminterrato siano tutti occupati.
Il servizio ristorazione, al piano seminterrato, è attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Pranzo: dalle ore 12.00 alle ore 14.30
Cena: dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (ora solare) e dalle ore 18.15 alle ore 21.30 (ora legale)
Sono previsti 300 posti a sedere e una stima di circa 500 pasti al giorno.
La convenzione con la ditta Edenred per i locali del centro storico è giunta a scadenza.
Per accedere al servizio mensa gli studenti devono attivare l'APP UniBS.EAT, i dipendenti utilizzano il badge elettronico o buoni pasto.
Di seguito le istruzione per l'attivazione dell'APP

1.    Scarica l’App UniBS.EAT negli store Google play o App store
2.    Con un altro dispositivo genera il QRCode
a.    alla pagina https://unibs-sol.dirittoallostudio.it/apps/V3.1/sol/public/ accedi al tuo profilo online da studente
b.    seleziona la voce “Associazione App servizio mensa”

3.    L’associazione avverrà inquadrando, tramite l’APP precedentemente scaricata, il QrCode generato premendo il pulsante “genera QR code di associazione” 4.    Una volta inquadrato il QrCode con l’APP sarà possibile definire il PIN di accesso all’APP.

5.    La generazione del QrCode per accedere alla mensa è possibile tramite la funzione Tesserino Mensa dell’APP

Ultimo aggiornamento il: 28/11/2022