Il report TT Insight Transparent communication in Technology Transfer di CSMT e UNIBS

TT Insight report, Transparent communication in Technology Transfer

Il Prof. Rodolfo Faglia, Delegato del Rettore ai rapporti con CSMT Gestione e Presidente del Comitato Tecnico Scientifico, condivide il primo numero del documento "TT Insight".

Il nuovo report periodico che riassume le attività di interesse per il territorio per le quali CSMT ha l'opportunità di avviare collaborazioni con gruppi di ricerca e una sezione dedicata alle sinergie tra UNIBS e CSMT su attività e progetti di ricerca applicata e trasferimento tecnologico con il coinvolgimento di partner industriali.

TT Insight è un nuovo strumento per collaborare con CSMT, l’HUB di cui UNIBS è socia creato per rafforzare, valorizzare e sviluppare risorse e progetti insieme ai suoi stakeholder, aggregando competenze provenienti dal mondo accademico e della ricerca, spin off e start up, aziende, associazioni e istituzioni. ​Un punto di riferimento per l’innovazione finalizzata alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Un report periodico con lo scopo di condividere le attività che CSMT Innovative Contamination Hub ha attualmente in essere con l’Università degli Studi di Brescia, al fine di favorire la nascita di nuove opportunità di collaborazione sui progetti attivi e futuri.

Il documento è suddiviso in due sezioni:

• CALL TO COLLABORATION: attività di interesse per il territorio per le quali CSMT ha l'opportunità di avviare collaborazioni con gruppi di ricerca;
  • RESEARCH TO BUSINESS: collaborazioni tra UNIBS e CSMT su attività e progetti di ricerca applicata con il coinvolgimento di partner industriali.

Il report sarà inviato con cadenza trimestrale a tutti i docenti e ricercatori dell’Università degli Studi di Brescia che desiderano restare informati.

Per continuare a ricevere è necessario registrarsi QUI.

SCARICA QUI IL PRIMO REPORT

Ultimo aggiornamento il: 29/11/2022