Foresteria - Contrada Pozzo dell'Olmo, 22 - Brescia

Situata nel cuore del centro storico di Brescia, ristrutturata da poco, la Residenza Pozzo dell'Olmo viene utilizzata come foresteria per gli ospiti esterni/visiting dell'Università degli Studi di Brescia. E' costituita da 10 appartamenti dotati di cucina, camera, bagno con doccia e piccolo soggiorno.

Informazioni utili

• Posti disponibili: 12

Indirizzo: Contrada Pozzo dell'Olmo, 22 - Brescia

Indicazioni stradali
Dalla Stazione Ferroviaria
Metropolitana: direzione "Prealpino" - Fermata "San Faustino"
Autobus: linea "2 - CHIESANUOVA-PENDOLINA"
In auto: Parti da Brescia (BS) - Viale della Stazione - Gira a sinistra Via Vincenzo Foppa - Gira a sinistra Via Vittorio Emanuele II - Continua in Via Dei Mille- Continua in Piazzale Giuseppe Garibaldi - Continua in Via Lupi di Toscana - Gira a sinistra Via Leonardo Da Vinci - Gira a destra Via Pastrengo - Gira a destra Via Ugo Foscolo - Gira a destra Via Trento - Continua in Via San Faustino - Gira a sinistra Contrada Pozzo dell'Olmo - Sei arrivato a destinazione.
Totale distanza percorsa - 2.8 km.

Dall'autostrada (casello Brescia Centro)
In auto: Parti da Brescia (BS) - Svincolo Brescia Centro - Continua in A4 - Gira a destra svincolo Brescia Ovest - Gira a destra Via Orzinuovi - Continua in SP345 - Continua in Via Milano - Gira a sinistra Via Gabriele Camozzi - Gira a destra Via Col di Lana - Gira a sinistra Via Aquileia - Gira a destra Via Ugo Foscolo - Gira a destra Via Trento - Continua in Via San Faustino - Gira a sinistra Contrada Pozzo dell'Olmo - Sei arrivato a destinazione.
Totale distanza percorsa - 12.4 km.

Navigazione.

Riferimenti e contatti