PIANO SPOSTAMENTI CASA LAVORO - CASA UNIVERSITA'

PSCL

Con Delibera n. 3 del Consiglio di Amministrazione del 24 gennaio 2024 sono stati approvati gli aggiornamenti al Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL) dei dipendenti e al Piano degli Spostamenti Casa-Università (PSCU) degli studenti dell’Università degli Studi di Brescia.

I documenti sono frutto dell’attività del Tavolo della Mobilità dell’Università degli Studi di Brescia, istituito dal Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Brescia nel 2007 allo scopo di proporre iniziative, manifestazioni, ricerche, studi ed ogni altra attività finalizzata ad una mobilità sostenibile, soprattutto nel percorso casa/università, del personale dipendente e degli studenti dell’Università.

PIANO SPOSTAMENTI CASA LAVORO - PIANO SPOSTAMENTI CASA UNIVERSITA'

Ultimo aggiornamento il: 24/01/2024