Comunicazione sede concorso di ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie

I corsi di laurea delle professioni sanitarie proposti dall'Università degli Studi di Brescia sono i seguenti:

INFERMIERISTICA ; OSTETRICIA ; FISIOTERAPIA ; EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO ; TECNICA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA ; IGIENE DENTALE ; TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO ; TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA ; DIETISTICA ; TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO ; ASSISTENZA SANITARIA

Data svolgimento prova: 4 settembre 2015

La convocazione dei candidati è fissata per le ore 8.30.

Sede di svolgimento della prova:

FIERA DI BRESCIA
Ingresso Via Caprera, 5 Brescia

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alla prova di ammissione muniti dei seguenti documenti:
- documento d’identità utilizzato all’atto dell’iscrizione alla prova di ammissione;
- ricevuta di iscrizione on-line alla prova di ammissione;
- ricevuta originale del versamento del contributo di euro 50,00.

Si comunica che l'Università ha messo a disposizione gratuitamente per i candidati degli Autobus con l'indicazione " TEST UNIVERSITA' " che collegano la Stazione di Brescia (portici davanti alla stazione) con il Centro Fiera.

Gli autobus saranno disponibili dalle 7,20 alle 9,00 per l'andata al Centro Fiera e dalle 13,30 alle 15,00 per il ritorno in Stazione di Brescia.

Orari bus andata

Stazione (portici) h 7.20 arrivo al Centro Fiera h 7.30