Sono previsti ulteriori vantaggi economici per studenti con disabilità o DSA?

Per gli studenti con DSA non esistono particolari criteri di attribuzione in relazione alle borse di studio specifiche per la condizione di Disturbo Specifico dell'Apprendimento. Invitiamo comunque a rivolgersi alla UOC Diritto allo Studio tramite info studente oppure a consultare il Bando Servizi per il Diritto allo Studio dal menù Opportunità e Servizi > Diritto allo Studio > Borse di Studio e Premi.

Ultimo aggiornamento il: 16/08/2021