Borse aggiuntive cofinanziate da PON R&I 2014/2020

PON

 

Attraverso il PON ricerca e innovazione - Asse IV - Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU (Azione IV.1 "Spese straordinarie per l’acquisizione di personale sanitario ai fini del contrasto alla crisi dei servizi sanitari in conseguenza della pandemia da Covid-19") per il finanziamento di contratti di formazione medica specialistica, l'Università di Brescia è risultata beneficiaria del finanziamento di n. 95 contratti di specializzazione da destinare a laureati in Medicina e Chirurgia utilmente classificati nella graduatoria di ammissione alle Scuole di specializzazione di Area medica per l’anno accademico 2020/2021.

Scuole di Specializzazione di area medica AA 2020/21

PON ricerca e innovazione - Asse IV Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU Azione IV.1 “spese straordinarie per l’acquisizione di personale sanitario ai fini del contrasto alla crisi dei servizi sanitari in conseguenza della pandemia da Covid-19”.

OBIETTIVO DEL PROGETTO

Le risorse impegnate sono destinate esclusivamente al finanziamento di contratti di formazione specialistica in area medica assegnati alle singole strutture e tracciate nella piattaforma dedicata. 

Per l’Università degli Studi di Brescia, il finanziamento è stato dei seguenti n. 95 contratti di formazione medica specialistica della coorte 2020/21 e per tutta la durata della scuola di specializzazione (4 anni).

Ultimo aggiornamento il: 09/11/2023