Corsi e attività sportive con il CUS Brescia

Palestra CUS Brescia

Il Centro Universitario Sportivo di Brescia (C.U.S.) di Brescia è un’associazione dilettantistica senza fini di lucro, basata fondamentalmente sul volontariato. Ha la duplice veste sia di Ente al servizio dell’attività sportiva prevalentemente universitaria (promozionale e agonistica), sia quella di polisportiva affiliata a varie federazioni del C.O.N.I.

I principali ambiti di attività sono:

• Fitness e sport per adulti: oltre 60 corsi di svariate tipologie e possibilità di praticare sport a livello amatoriale, a prezzi calmierati e di servizio pur conservando standard qualitativi elevati.
  • Agonismo specifico per Universitari, con i Campionati Nazionali Universitari (C.N.U.)
  • Progetti, quali UNIBS MOTOR SPORT e UNIBS SKIFF
  • Attività amatoriali studentesche
  • Attività agonistica federale: C.U.S. BRESCIA si configura come una polisportiva con dodici affiliazioni alle discipline C.O.N.I.
  • Gestione di impianti sportivi, a disposizione degli studenti per attività sportive gestite in autonomia.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del CUS Brescia.

Navigazione.
Ultimo aggiornamento il: 06/08/2021